Questo significa che posso essere la guida giusta per trasformare la tua vita. Sono una professionista che non offre risposte, ma ti aiuta a trovarle da una posizione di scambio paritario, focalizzato nel presente.
Se la sensazione che provi è di blocco nelle tue paure e non fai progressi né nella tua vita privata né lavorativa, insieme sbloccheremo il tuo pieno potenziale.
Il Life coaching è un potente strumento che aiuta a rompere i vecchi schemi mentali, a superare le paure, permettendoti di vivere una vita migliore.
Attraverso un processo di coaching strutturato, ti guiderò a identificare gli ostacoli che ti frenano, definire i tuoi obiettivi, creare un piano d’azione.
Non importa se hai bisogno di un cambiamento nella sfera lavorativa, di sviluppare abilità di leadership, di raggiungere l’equilibrio tra lavoro e vita privata. Nel percorso scoprirai nuove cose su di te e poi festeggeremo insieme le tue vittorie!
In una relazione paritaria, tra te e me, lavoreremo secondo i passaggi del modello G.R.O.W. (Goals-Reality-Options-Will):
Ciò che conta sono l’intenzione di compiere i passi necessari e la volontà di apprendere dall’interazione durante il percorso, perché sarà questo a favorire la tua evoluzione.
Man mano che avanziamo confronteremo le intenzioni con i risultati ottenuti. Ciò che non deve mai mancare in un percorso di life coaching è la voglia di riuscire, lo stimolo e l’energia per produrre movimento e cambiamento.
Le dinamiche che si attivano durante gli incontri con un coach permettono di riscoprire i propri bisogni e valori profondi, ciò che corrisponde alle proprie capacità e qualità uniche.
Ecco alcuni dei vantaggi che possono derivare dal life coaching:
Ascolta dal vivo come sono arrivata al Life Coaching, come fare il 1° passo, perché affidarsi a un Coach … e molto altro.
Ascolta il punto della mia intervista in cui ho parlato di quando entra in gioco il mio supporto.